Breaking

MCLAIN WARD ASSO PIGLIATUTTO

PrimaPagina / 29 maggio 2016

Non c’è che dire, per McLain Ward questa edizione dello CSIO di Roma Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo è stata ricca di soddisfazioni. Le vittorie nel Piccolo Gran Premio Engel&Volkers Palm Beach, Florida e Intesa Sanpaolo di sabato e quella di oggi, domenica, nel Gran Premio Loro Piana Città di Roma, hanno infatti permesso al cavaliere statunitense di aggiudicarsi anche il super premio di 50mila euro messo in palio dalla società MAG-JLT per l’eventuale vincitore di queste due prove. Il super premio è stato consegnato a Ward da Pierluca Impronta, Presidente della società.

McLain Ward si è anche aggiudicato il premio ‘Master fratelli d’Inzeo’, offerto dalla famiglia dei leggendari fratelli Piero e Raimondo d’Inzeo. Grazie alle due vittorie l’americano non ha avuto rivali nella speciale classifica a punti stilata per assegnare il premio dedicato ai due grandi cavalieri scomparsi che qui a Roma tanto hanno vinto. A premiare McLain Ward sono stati Guido d’Inzeo e Fabio d’Inzeo accompagnato dalla figlia Vittoria. Le due precedenti edizioni del premo ‘Master fratelli d’Inzeo’ sono state vinte dallo svedese Alexander Zetterman (2014) e dalla statunitense Laura Kraut (2015).

Altro premio, riservato al miglior cavaliere del concorso andato a McLain Ward è quello titolato Intesa Sanpaolo, main sponsor del concorso. A consegnarlo Carlo Messina, CEO di Intesa Sanpaolo.






Equi-Equipe




Previous Post

A PIAZZA DI SIENA LONGINES PREMIA L’ELEGANZA IN CAMPO

Next Post

IL BILANCIO DEGLI ORGANIZZATORI




More Story

A PIAZZA DI SIENA LONGINES PREMIA L’ELEGANZA IN CAMPO

Sono Tiffany Foster e Piergiorgio Bucci i cavalieri prescelti per l’ambìto Premio Eleganza Longines, assegnato oggi in chiusura...

29 May 2016