Breaking

Home Area Stampa Accrediti

La procedura di accredito per l’84° CSIO di Roma Intesa Sanpaolo – Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo è aperta. Le richieste di accredito potranno essere formulate ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL FORM ONLINE, pubblicato su questa pagina, entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 20 maggio 2016. Ogni Testata potrà accreditare massimo due (2) giornalisti ed un (1) solo eventuale fotografo, fatte salve particolari esigenze giustificate da necessità di servizio. L’attribuzione degli accrediti sarà comunque subordinata al numero delle richieste pervenute ed alla necessità di assicurare ai Media le ottimali condizioni di lavoro, anche in funzione della disponibilità delle strutture dedicate.
Alla data di chiusura degli accrediti verranno inviate le lettere di conferma con l’indicazione delle modalità per il ritiro della tessera.

Per ogni esigenza non esitate a contattarci press@equi-equipe.com

***

The online system for media to apply for accreditation for the CSIO of Rome Intesa Sanpaolo – Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo is now open. The deadline for completed applications is midnight on Friday 20 May 2016 (any late requests run the risk of being automatically declined).

Accreditation will be granted to professional journalists and photographers only. Up to a total of two (2) journalist and one (1) photographer per publication are welcome to apply. Major wire services and newspapers may submit a request for more journalists and photographers.

Accreditation confirmations will be emailed to media granted accreditation after the deadline.

If you have questions, please contact press@equi-equipe.com

Informazioni Personali /Personal Informations
Nome / Name:*
E-mail Personale / Personal E-mail*