Breaking

STREMING SU FEI TV (clicca su “live streaming” per vedere lo streaming)
Ottime notizie per gli appassionati: FEI TV (FEITV.org) trasmetterà in live streaming e un’ampia copertura ‘on demand’ della tappa romana della Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines.
FEITV.org è il sito ufficiale della FEI per le riprese video oltre che una emittente televisiva a banda larga all’avanguadia a disposizione di tutta la comunità equestre. Il portale offre ai fan a livello mondiale la più completa raccolta di video ufficiali a tema equestre disponibile su internet che spazia attraverso tutte le discipline equestri.

Il portfolio include gli eventi FEI più prestigiosi proposti sotto forma di streaming on-demand e dirette di alta qualità. Tra questi un’ampia gamma di competizioni fancenti parte dei più importanti circuiti FEI, compresi i campionati europei, la Furusiyya FEI Nations Cup™ Jumping, la Longines FEI World Cup™ Jumping, la FEI Classics™, nonchè la Reem AcraFEI World Cup™ di Dressage, nonchè altre competizioni di rilievo.

Inoltre, i visitatori del sito possono accedere ad un’ampia selezione di video equestri: anteprime, recensioni, highlights, interviste, approfondimenti e un esteso archivio video.

Per iscriversi, vedere il palinsesto e per tutti i dettagli: www.feitv.org