Breaking

Home Ristorazione a Piazza di Siena

Palombini_logo

Servizio ristorazione “ Le Terrazze”

Il servizio ristorazione presso “ Le Terrazze” sarà vario e innovativo:

Le prime due file, con una posizione perfetta per seguire le gare, saranno dedicate a servizio a tavolo con menù alla carta a cura del famoso Chef Mario Severini.

Sulla pedana centrale sarà allestita una zona longue, gestita dal barman Lorenzo Zappi, ove sarà possibile usufruire di un servizio all day long e un servizio di quick lunch al banco con un menù dedicato.

Dopo le ore 16 il ristorante si trasformerà in lounge bar con servizio fino al tramonto.

Per prenotazioni: Germana Nanni tel. 348.0404906

 

Mario Severini
Lo chef Mario Severini, attuale chef del ristorante “Palombini” e precedente chef presso i ristoranti:
“ Casina delle Rose’” nel cuore di Villa Borghese, “Regina Margherita” a Miami, “ Cavalieri di Roma” dell’ Hotel Hilton e “ Il Peristilio”, gestirà la cucina di Piazza di Siena. Lo chef sarà pronto ad esaudire le richieste di ogni cliente. Chef Severini è sempre impegnato a preparare del prodotto di alta qualità. Il suo amore per il cibo e la cucina giovano alla selezione degli alimenti, preparazione dei pasti e creatività.

 

Lorenzo Zappi
Lorenzo Zappi, responsabile di “Italian Barman Express” e attuale capo barman del rinomato “Caffè Palombini”, punto di ritrovo della gioventù romana, sarà l’executive barman. Con la sua creatività e cultura di vini e cocktails servirà ogni tipo drink desiderato. La sua passione associata ad una conoscenza dettagliata delle regole tecniche e deontologiche assicurano cocktails di alta qualità.