Image
Lalla Novo e Diego Nepi Molineris

L’ordine delle squadre dell’attesissima Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo allo CSIO di Roma-Master d’Inzeo è stato determinato oggi in chiusura di giornata.

Il sorteggio si è svolto come consuetudine alla presenza degli chef d’équipe delle 10 nazioni che scenderanno in campo venerdì 23 maggio dalle 14.30 per contendersi un posto nell'Albo d'Oro della prestigiosa competizione a squadre. Ad effettuarlo, alla presenza della Show Director, Sara Riffeser Monti, sono stati l’Event Director, Diego Nepi Molineris e Lalla Novo, componente della giuria dello CSIO e leggenda dell’equitazione azzurra.

L’ordine di partenza delle squadre costituisce una di quelle chicche per addetti ai lavori che non manca mai di attrarre l’attenzione e se la composizione dei singoli team verrà resa nota solo al termine della prima giornata di gare, conoscere in quale sequenza le compagini nazionali entreranno in campo è già un tassello prezioso che accompagna verso lo svolgimento di questa affascinante competizione.

Per la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo 2024 il sorteggio ha determinato il seguente ordine:

1. Irlanda

2. Messico

3. Austria

4. USA

5. Belgio

6. UAE

7. Germania

8. Svezia

9. Australia

10. Italia

Leggi anche